In NEWS, Uncategorized

AMSTERDAM, NETHERLANDS – OCTOBER 15, 2018

Inizierà a partire dalla corrente stagione, la partnership quinquennale che é stata annunciata con un evento speciale ad Amsterdam con Alejandro Agag, Fondatore e CEO di Formula E e Gianluca Di Tondo, Senior Director Global dei brand Heineken®

Con l’attivazione della Partnership Heineken® sarà presente agli eventi e ai diversi ePrix, inclusi anche Santiago, Mexico City, Roma e New York.

Alejandro Agag, Fondatore e CEO di Formula E ha dichiarato:”Heineken® ha creato una straordinaria reputazione con le sue sponsorship di alto profilo in vari sport, inclusa la Formula 1. Per ABB FIA Formula E é molto importante utilizzare la loro esperienza nel Campionato di Formula E. E’ un momento special per la Serie e il coinvolgimento di un brand globale del livello di Heineken® conferma che siamo sulla strada giusta.”

Gianluca Di Tondo, Senior Director Global Heineken®, ha sottolineato:“la Formula E fornisce ad Heineken® una eccellente opportunità di confrontarsi con i millennials e i consumatori della GenZ (quella che supera l’età legale per il consumo di alcol) nelle piu’ importanti città del mondo

Faremo tutto cio’ mostrando ai fan i diversi aspetti di questo sport, attivandoci in un numero selezionato di ePrix cittadini durante la stagione. La nuova partnership complementa la nostra presenza in Formula One™, e altre importanti sponsorizzazioni come la UEFA Champions League e la Rugby World Cup.

In aggiunga al classico branding dei circuiti, iniziative digitali e esperienze live per il fan la partnership accresce il rilievo del messaggio Heineken® “Enjoy Responsibly” che fa parte della campagna per la strategia sostenibile “Brewing a Better World”.

La pluri-premiata campagna “When You Drive, Never Drink” comunica un potente messaggio ai consumatori che non lascia dubbi – Se bevete, non guidate. Mai.

Recent Posts