In Uncategorized

Tu hai già corso qui un sacco di volte, secondo te qual è il posto migliore per un sorpasso?

Dopo la curva 3 e 10, ovviamente, cioè dopo I due rettilinei . ma quest’anno sono tutti bravissimi e superare è diventato ancora più difficile. E anche le vetture sono leggermente più grandi, il che non aiuta.

Cosa ne pensi dell’Attack Mode, la grande novità di questa stagione?

Credo che sia meraviglioso. Ha portato nuova vitalità nelle gare, e un po’ più di strategia. Dovremo modificarlo un po’ per renderlo ancora più interessante, ma a me piace molto.

A Roma abbiamo avuto un po’ di pioggia e qualcuno sostiene che le gomme non siano il massimo sul bagnato…

No, no, vanno benissimo, non c’è nessun problema.

Cerca di convincere I fan a darti il  FanBoost.

Tutto quello che posso dire è che sono stato fortunato perché ho quasi sempre ricevuto il FanBoost e quindi ho ricevuto tantissimo supporto che mi ha aiutato a difendere una posizione o a fare un sorpasso in più di una occasione. Aggiunge sempre un po’ di emozione alla gara e quindi vi ringrazio se vorrete darmi il FanBoost.

Ultima domanda; chi credi sia il pilota da battere per vincere il campionato?

A questo punto non è possibile fare pronostici. Con il modo in cui le qualifiche funzionano quest’anno, che aiutano chi è nella parte bassa della classifica, tutti i piloti sono molto vicini come punteggio. Tutto può ancora succedere ed è veramente impossibile indicare qualcuno come favorito.

Recent Posts