In NEWS, PIT LANE, TEAM TALKS, Uncategorized
  • Tu hai già vinto un titolo, quindi conosci bene la FE, sei un esperto. Quest’anno però è molto diverso, la macchina stessa è diversa e inoltre può correre tutta la gara. Cosa ne pensi della GEN2?

Come hai detto tu la macchina è diversa, e credo sia un bel miglioramento tanto che abbiamo avuto delle belle gare fino ad oggi. La vettura stessa è più potente, ed è, molto semplicemente, meglio della GEN1. Anche il campionato in FE sta evolvendo positivamente quindi speriamo che continui a crescere e aumenti ancora più il successo.

  • E cosa ne pensi dell’Attack Mode? Quanto ti ha aiutato?

L’ Attack Mode a volte non aiuta per niente, ma è comunque ottimo per lo spettacolo. È una buona idea. All’inizio ero un po’ scettico perchè credevo che non avrebbe fatto la differenza, ma invece lo fa ed è interessante vedere questo genere di innovazioni.

  • Ovviamente tu conosci perfettamente Montecarlo ed il tracciato che è diverso da quello della F1; cosa ne pensi?

È un tracciato più corto, e anche se, ovviamente, mi piacerebbe correre sul tracciato “originale”, sono comunque contento di essere qui a competere su quello più corto. Abbiamo avuto qualche successo qui in passato e speriamo di poter ripetere quelle belle performance nel weekend.

  • Un’ultima domanda. Cosa vorresti dire ai fan per convincerli a darti il FanBoost?

(sorridendo) Credo che sia sempre bello ricevere l’aiuto e il supporto de fan. Cerco sempre di sfruttare al meglio il FanBoost e può aiutare molto in gara. Spero voteranno per me perchè abbiamo bisogno di un po’ d’aiuto; è stata una stagione abbastanza frustrante fino ad ora.

Recent Posts